Agenda elettronica denominata SOPHIA per la gestione sincronizzata delle attività commerciali in modalità remota, con l’utilizzo di sistemi mobili.
L’app SOPHIA è disponibile per tutti gli utenti definiti “commerciali”.
Non ci sono limiti per il numero di utenti utilizzatori.
Non ci sono pregiudiziali, per la scelta del supporto mobile, nè per il sistema operativo in uso: Android, iOS, Windows, etc.
Il modulo consente la localizzazione dei punti di installazione e sostituzione, la ricognizione dei punti per installazione e sostituzione, la mappatura dei punti localizzati e la visualizzazione in tempo reale da parte del Committente delle localizzazioni registrate e dei rilievi e/o sostituzioni effettuate.
Il modulo consente la localizzazione dei punti di installazione e sostituzione, la ricognizione dei punti per installazione e sostituzione, la mappatura dei punti localizzati e la visualizzazione in tempo reale da parte del Committente delle localizzazioni registrate e dei rilievi e/o sostituzioni effettuate.


Personalizzare è il nostro obiettivo.
Personalizza il tuo software gestionale, rendi la diversità e la peculiarità un elemento competitivo per la tua Azienda.


Da Marzo 2018 è disponibile la nuova versione PLUTINO ENTERPRISE che consente accessi multiutenza da sedi dislocate senza l’utilizzo di protocolli WEB. Il programma è interamente gestibile anche in mobilità con l’utilizzo di tablet o sistemi mobile.

Clicca qui per fissare un incontro di presentazione

Grazie alle nuove partnership – BIZ WORK – HSWCONSULTING – Plutosistemi ha iniziato nel 2015 un serio progetto di aggiornamento della Piattaforma, puntando ad un rafforzamento dei prodotti per la gestione in mobilità.
!!! NOVITÀ !!! SOPHIA – LA NUOVA SOLUZIONE PER IL C.R.M.

Agenda elettronica denominata SOPHIA per la gestione sincronizzata delle attività commerciali in modalità remota, con l’utilizzo di sistemi mobili.
L’app SOPHIA è disponibile per tutti gli utenti definiti “commerciali”.
Non ci sono limiti per il numero di utenti utilizzatori.
Non ci sono pregiudiziali, per la scelta del supporto mobile, nè per il sistema operativo in uso: Android, iOS, Windows, etc.
.
!!! NOVITÀ !!! DIOGENE – FleetWork : MODULO INSTALLAZIONE GPS PER LA GEOLOCALIZZAZIONE DELLE CADITOIE

Il modulo consente la localizzazione dei punti di installazione e sostituzione, la ricognizione dei punti per installazione e sostituzione, la mappatura dei punti localizzati e la visualizzazione in tempo reale da parte del Committente delle localizzazioni registrate e dei rilievi e/o sostituzioni effettuate.
PLUTINO TOUCH – L’ESIGENZA DELLA MOBILITÀ

L’applicazione che conserva l’intera potenza di Plutino 7 SQL nella gestione Aziendale a 360°, e la trasferisce su tablet, con diverse combinazioni per la gestione centralizzata dei dati. Può essere utilizzata in maniera esclusiva o inserita nell’ambito della piattaforma di rete di Plutino 7 desk. Progettata per consentire tutte le operazioni di gestione operativa amministrativa e commerciale in piena libertà di movimento e soprattutto per affidare agli operatori le attività di rilevamento degli erogatori attraverso un codice di riconoscimento (BARCODE/QR-CODE) direttamente dalle stazioni di monitoraggio, prevedendo la sincronizzazione dei dati istantanea.
Plutino Touch viene fornito su TABLET HP Pavilon X2 con tastiera agganciabile, corredato di supporto ergonomico per facilitare le attività di rilevamento e di un lettore bluetooth per la lettura dei codici a barre all’interno degli erogatori.
PLUTINO 7 WEB – GESTIONE CENTRALIZZATA DI SEDI MULTIPLE

Tutta la potenza di Plutino 7 interamente gestita sul web, attraverso l’installazione su server dedicati di nuova generazione ad uso esclusivo del cliente.
Plutosistemi nel 2014 in collaborazione con BIZ WORK ha sviluppato per conto di R.I.D. un’applicazione web che prevede una gestione centralizzata di tutte le attività operative delle molteplici sedi della Rete Italiana Disinfestatori. Su questo progetto è nato Plutino WEB indirizzato all’Azienda Singola che sceglie di gestire la propria attività direttamente sul WEB.
Plutino WEB ha ereditato la notevole capacità gestionale di Plutino 7 Desk – dal CRM alla gestione amministrativa.
PLUTINO AREA – TRASPARENZA PER IL CLIENTE FINALE

Spazio web dedicato al Cliente finale per l’evidenza dei dati relativi alla sua posizione con l’Azienda. In collaborazione con HSW.CONSULTING Plutosistemi ha sviluppato un’area riservata da installare sul sito web dell’Azienda, con la possibilità per il cliente finale, di consultare in tempo reale, preventivi in fase di attivazione, contratti, calendario interventi, schede di rilevamento, schede di monitoraggio, relazioni sugli andamenti critici delle infestazioni in corso, grafici per consultazioni immediate sugli andamenti, registro dei pesticidi con le schede tecniche e di sicurezza allegate, nonché documenti amministrativi, fatture, note di credito, estratti conto e avvisi di fatturazione. Grazie all’utilizzo di tecnologie web avanzate, sono disponibili aree di comunicazione in tempo reale tra il Cliente e l’Azienda, per avvisi o disdette o ulteriori informazioni sulle attività svolte. Plutino Area, prevede una sezione documentale, interconnessa con il sistema di archiviazione documentale di Plutino 7 che rende disponibili al cliente tutte le documentazioni cartacee tradotte in forma elettronica.
PLUTINO 7 SALES – MODULO VENDITE

Modulo vendite. Potente modulo interconnesso con il gestionale Plutino 7 DESK e Touch per la gestione delle vendite articoli di magazzino, creazione di D.D.T. con automazione per la produzione di fatture e preventivi. Plutino SALES presenta un sistema di analisi sofisticato per la valutazione degli andamenti produttivi in archi temporali definiti, nonché valutazioni incrociate su costi di produzione, costi di gestione, e profitti. Al centro delle attività operative un potente magazzino con la gestione dei lotti, che aggiorna le giacenze direttamente dalle movimentazioni.
DEMOSTENE – ARCHIVIAIONE DOCUMENTALE

Sistema di archiviazione documentale elettronica e gestione documenti. Progetto sviluppato per conto di AMA SpA nell’ambito dell’ufficio protocollo, con successivo ampliamento della piattaforma per consentire tutta la gestione documentale di applicazioni di terze parti. E’ possibile archiviare un gran numero di documenti cartacei e indicizzarli ai clienti in corso di lavorazione presso l’Azienda.
ERACLITO – SISTEMA DI MONITORAGGIO DISPOSITIVI MOBILE

Sistema per il rilevamento a distanza delle stazioni di monitoraggio su piattaforma Android. Eraclito è un APP su piattaforma Android in grado di rilevare i dati di monitoraggio e sincronizzarli con il server di Plutino 7 DESK direttamente dai luoghi dell’ispezione. Viene rilasciato con dispositivo Samsung S.2./S.3. (attualmente non compatibile con sistemi iOS).

Dal 1998 Plutosistemi lavora per migliorare la produttività delle Aziende, aggiornando i propri sistemi in riferimento a variazioni normative e instaurazione di nuove procedure. Lavora inoltre per garantire la sicurezza dei Dati installando solo su server dedicati per evitare assurde e pericolose commistioni in server centralizzati.

Guarda da vicino le nostre soluzioni informatiche, chiedi un appuntamento per una valutazione direttamente in sede, scrivendo a plutosistemi@gmail.com